GIVEAWAY UN REGALO DA DIVINEA

Periodo: 19.05.2021-23.05.2021, scadenza ore 23.59 del 23.05.2021

 

Vivi un’esperienza esclusiva presso la Tenuta di Artimino. L’esperienza prevede la degustazione privata open air accompagnata da un cestino pic-nic con tante proposte gourmet del territorio da vivere insieme ad un’altra persona.

Nessun acquisto o pagamento da parte dell’utente è necessario o previsto per riscattare la vincita. La partecipazione è completamente gratuita.

 

REGOLE OBBLIGATORIE PER LA PARTECIPAZIONE:

  1. Seguire le pagine Instagram @divinea_experiences e @artiminowines
  2. Taggare la persona con la quale si vorrebbe condividere l’esperienza nei commenti del post relativo al Giveaway (1 solo commento e il tag di 1 sola persona)

REGOLA FACOLTATIVA:

3. Per far valere il proprio voto doppio, condividere il post tra le proprie stories taggando @divinea_experiences. Nel caso in cui si avesse un profilo privato, inviare uno screen della propria storia pubblicata in DM a @divinea_experiences

 

CONDIZIONI:

– Ciascun utente che adempia alle regole 1 e 2 sopracitate, otterrà 1 partecipazione

-Ciascun utente che adempia alle regole 1, 2 e 3 (inclusa la condivisione del post fra le stories taggando @divinea_experiences) avrà diritto a 2 partecipazioni

– Il vincitore sarà sorteggiato tra le persone che avranno seguito le regole sopra elencate e avvisato tramite messaggio diretto entro il 24.05.2021.

– Il vincitore riceverà il premio per e-mail sotto forma di un gift da Divinea. Il gift avrà validità di 2 anni, sarà a discrezione del vincitore selezionare data ed ora per lo svolgimento dell’esperienza, all’interno del periodo di validità.

-Tutti i partecipanti acconsentono automaticamente all’utilizzo dei dati personali raccolti, che verranno utilizzati rigorosamente per scegliere il vincitore e a fini statistici. Per ulteriori informazioni sulla policy relativa al trattamento dati Divinea: https://divinea.com/privacy

– Possono partecipare esclusivamente utenti maggiorenni, iscritti a Instagram prima della partecipazione al Giveaway e residenti in Italia.

– Il vincitore e il suo accompagnatore dovranno viaggiare a proprie spese nella sede di Tenuta di Artimino :

Viale Papa Giovanni XXIII, 1 – 59015 Artimino, Carmignano (PO) Italia

organizzato da Divinea S.r.l, società promotrice, Tenuta di Artimino

Copyright© 2021 Divinea Srl

Top